Parquet-Ispirazione

Parquet in bagno

Il parquet crea un piacevole calore in bagno e se lo si cura correttamente non è assolutamente problematico.

Il parquet crea un piacevole calore in bagno e se lo si cura correttamente non è assolutamente problematico.

Il bagno contemporaneo è diventato un luogo di riposo e relax. Un parquet in vero legno può essere perfettamente integrato in questa immagine di stanza caratterizzata da pace e sicurezza. Perché un pavimento in parquet rende il bagno un posto dove rigenerarsi. Il bellissimo materiale naturale ci collega alla terra e diffonde un'atmosfera rilassante, in cui ci sentiamo immediatamente a nostro agio.

Piedi bagnati e pozze temporanee sono inevitabili durante il bagno o la doccia e assolutamente non problematici quando l'umido viene asciugato e non rimane sul pavimento per lungo tempo. Con il giusto parquet incollato e fughe accuratamente sigillate, l'umidità non può accumularsi sotto il pavimento o nelle fessure. Il trattamento della superficie Bauwerk rende il parquet idrorepellente, quindi niente ostacola la piacevole esperienza a piedi nudi in bagno.

CONSIGLI

  • Asciugate rapidamente il bagnato dopo il bagno o la doccia.
  • Garantite un’aerazione adeguata.
  • Il pavimento di parquet deve essere incollato e impermeabilizzato da un esperto. Il primo trattamento protegge anche le fughe di taglio.
  • Sono adatte particolarmente le essenze dure come rovere, poiché queste si contraggono e gonfiano poco in presenza di bagnato.
Parkett im Bad

Referenze dei prodotti Parquet in bagno

Ogni pavimento Bauwerk crea ambienti unici. Lasciatevi ispirare dai meravigliosi schemi di posa :

Casa unifamiliare Villach

Casa unifamiliare Villach

A Villacco, in Carinzia, si è esaudito il sogno di una famiglia di quattro persone: comprare una casa di proprietà. Pianificazione ed esecuzione della nuova costruzione sono state appannaggio di Hermann Dorn e del suo studio di architettura Tecolore.

Altre informazioni
CASA UNIFAMILIARE EBNAT-KAPPEL

CASA UNIFAMILIARE EBNAT-KAPPEL

Vivere dove un tempo le persone si riunivano per pregare. Nel 2013, la famiglia Grüter, acquistando un vecchio edificio religioso nella valle del Reno di San Gallo (Svizzera), ha realizzato il suo sogno di vivere in una casa singola. Prima del trasloco, sono state rinnovate sia la facciata e che le finestre. Pochi anni dopo, hanno avviato un ampio progetto di ristrutturazione che ha riguardato non solo la sostituzione della cucina, ma anche del pavimento in legno dell’open space che comprende la zona giorno e la zona pranzo.

Altre informazioni
Casa unifamiliare nel Rheintal

Casa unifamiliare nel Rheintal

Durante la costruzione della vostra nuova casa, i proprietari si sono focalizzati sulla loro intensa vita familiare. Il fulcro intorno alla quale si svolge è la cucina, ovvero il luogo in cui l'intera famiglia allargata si riunisce.

Altre informazioni

Dove potete acquistare il parquet Bauwerk

Trovate un partner di posa vicino a voi e fatevi consigliare individualmente.

Trovate un partner di posa
Wählen Sie Ihre Länderseite, um Inhalte für Ihren Standort zu sehen.
Select your country page to see content for your location.
Sélectionnez la page de votre pays pour voir le contenu de votre emplacement.
Seleziona la pagina del tuo paese per visualizzare i contenuti per la tua posizione.