B-PROTECT®
Come uno scudo invisibile, l’innovativo trattamento superficiale di Bauwerk Parkett protegge il legno e al contempo si prende cura della sua naturale bellezza.
Come uno scudo invisibile, l’innovativo trattamento superficiale di Bauwerk Parkett protegge il legno e al contempo si prende cura della sua naturale bellezza.
Per consentire al vostro parquet di conservare la sua luminosità naturale abbiamo sviluppato B-Protect®, un’innovativa finitura superficiale praticamente invisibile ma capace di dare grandi risultati. Esteticamente la superficie B-Protect® non presenta differenze rispetto al legno grezzo non trattato, ma dal punto di vista funzionale questo trattamento offre tutti i vantaggi di una verniciatura tradizionale.
Conserva ciò che è fatto per durare: La vernice, applicata in molteplici strati sottili nel corso di un complesso processo produttivo, sigilla completamente la plancia e la protegge efficacemente dalle vicissitudini quotidiane. Una protezione che non si vede, ma che conquista nell’utilizzo quotidiano con la sua resistenza e grazie alla facilità di manutenzione. La superficie viene inoltre resa resistente a graffi, acqua e prodotti chimici domestici, risultando ideale per le situazioni quotidiane più impegnative.
B-Protect® convince anche per la sua comprovata stabilità ai raggi UV: test confermano infatti che B-Protect® è più stabile ai raggi UV rispetto ad altri trattamenti superficiali, contribuendo a ritardare notevolmente la naturale alterazione cromatica del legno, che resta minima anche in caso di esposizione prolungata alla luce. Privo di plastificanti e altri ingredienti nocivi, è un trattamento in grado di soddisfare i più elevati standard di benessere abitativo al 100%. B-Protect® è uno dei tre trattamenti superficiali di Bauwerk Parketted è disponibile per molti dei nostri formati e colori.